Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non si visualizzano alcune cose

  1. #1
    Guest

    Question Non si visualizzano alcune cose

    Salve, sono nuovo, e non so se sto postando nella sezione giusta. Comunque volevo sapere come fare per risolvere il mio problema. Vi spiego....ho fatto il sito con iWeb, programma per web della Apple iMac, l'ho caricato sul server e va tutto bene tranne che per una cosa....se da iweb inserisco una casella html, per visualizzare sul mio sito il like box di Facebook, ed altri codici html....e ricarico il sito, non si riescono a visualizzare!! Eppure è strano, perché un'altra persona che usa sempre iWeb e pubblica sempre qui da voi su Altervista, usando appunto la casella html che usa il programma, non ha avuto problemi....Allora volevo sapere da Voi se mi potete essere di aiuto, perché proprio non so come fare!!! Grazie in anticipo.......

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posso provare a spiegarti il problema. Mio padre ha un apple e dei programmi appunto per i siti... però quando ne ha fatto uno, se lo vedeva dall apple, si vedeva bene, se lo apro con il mio pc, sballano i colori e non si vedono alcune cose. ad esempio, dal colore viola molto chiaro, io lo vedo viola scuro, il blu si vede una specie di viola leggero, e molte cose non si vedono. testato con piu pc e piu apple, sicuramente è una di quelle cose fatte apposta per far spendere soldi. sarà una questione di compatibilità, come l' apple per installare alcuni programmi, se ad esempio hai mac os leopard, per aggiornare un programma ti chiede il tiger, e viceversa, sarà sicuramente una di queste cose, ovviamente fatte apposta per far spendere money.

  3. #3
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    hai provato a fare Ctrl+F5 magari il tuo sito è aggiornato ma il tuo browser legge ancora dalla cache che ha salvato prima.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho già provato a fare Ctrl+F5, ma non va....cioè il sito si vede benissimo sia da Apple, che da Pc...il problema è che non mi mette alcune cose!! Infatti mi collego anche con il mio portatile, non apple, ma si vede uguale!!e cioè tutto bene, tranne il like box, di Facebook e alcuni banner che ho inserito!!
    Cioè non me li pubblica....ed il sito rimane uguale a com'è!!
    Quindi non so proprio come fare!! Non capisco....ma su altervista, dal pannello di controllo non devo fare nulla? No è che devo cambiare qualcosa nel Pannelo di controllo di Altervista? E' un pensiero, visto che , ripeto, non so più cosa fare!! HELP MEEEEE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •