Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creare pagina index

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare pagina index

    Ciao, non riesco a visualizzare la home del mio sito perché devo creare un apgina index.html, index.htm oppure index.php...l'ho realizzata decine di volte ma la home non riappare...suggeritemi passo per passo come devo regolarmi...
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    La pagina che crei la devi sostituire alla precedente nel tuo spazio principale e non nelle sottocartelle, poi fai Ctrl+F5 per aggiornare la tua pagina dal tuo browser e dovrebbe comparire tutto ok.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EcologicoFaiDaTe Visualizza messaggio
    La pagina che crei la devi sostituire alla precedente nel tuo spazio principale e non nelle sottocartelle, poi fai Ctrl+F5 per aggiornare la tua pagina dal tuo browser e dovrebbe comparire tutto ok.
    Salve,

    vorrei chiedere come posso e se posso creare il mio sito(non blog) e metterla sotto mio l'indirizzo,che mia ha dato altervista?
    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Se conosci l'html puoi crearti una pagina e chiamarla index.html, altrimenti installa un CMS prefabbricato fornito da AlterVista dal pannello di controllo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yasmine1980 Visualizza messaggio
    Salve,

    vorrei chiedere come posso e se posso creare il mio sito(non blog) e metterla sotto mio l'indirizzo,che mia ha dato altervista?
    Grazie
    Puoi creare il tuo sito senza problemi, come detto se non sai l'html o linguaggi di programmazione vari puoi usare un CMS come Drupal, Joomla o Wordpress che ti facilitano di molto la vita Puoi attivare qualsiasi di questi CMS nel pannello di controllo -> Altersito -> Applicazioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •