Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile entrare nel pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile entrare nel pannello di controllo

    Salve,
    Ho un grosso problema, non riesco ad entrare nel pannello di controllo con l'account del mio Forum (ho dovuto creare questo ccounto per poter aprire l'argomento)
    Purtroppo ho cambiato il nome dell'Utente del mio Account, potrebbe essere dipeso da quello???
    Il forum č questo : http://sconcaurom.altervista.org

    Inizialmente il nick nativo era sconcaurom, che ho cambiato in sconcau84 senza fare caso a questa nota scritta nella mail :
    Non modificare o cancellare il tuo username amministratore per non compromettere il tuo sito, invece puoi modificare la password in ogni momento.
    Ho provato in tutti i modi ma non riesco nemmeno a recuperare la mail in quanto mi dice che non esiste.
    Potete aiutarmi?
    Grzaie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Cambiando il nome utente dell'amministratore comprometti l'accesso al pannello di Altervista, ma non a quello del forum.

    Se non riesci ad accedere all'account del forum e non riesci a recuperare la password (se non l'hai modificata allora devi usare la mail usata per l'iscrizione) puoi accedere tramite la sessione di ripristino per recuperare manualmente il forum.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •