Salve, non riesco a connettermi tramite l'ftp Filezilla e se carico qualcosa tramite il sito mi da errore 404 anche se invece il file c'è!
Che problema c'è?
Grazie mille
Salve, non riesco a connettermi tramite l'ftp Filezilla e se carico qualcosa tramite il sito mi da errore 404 anche se invece il file c'è!
Che problema c'è?
Grazie mille
Per prova ho caricato un file tramite l'upload di altervista:
http://alexzjohnson.altervista.org/25.jpg
Il file c'è ma risulta mancante.
Con filezilla mi dice:
Risposta: 421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo
-
Qualcuno mi può risolvere questo problema? Son bloccata con il sito!
Ultima modifica di darkwolf : 03-02-2011 alle ore 19.43.45
@alexzjohnson: Io vedo il file (una bionda in camicia bianca e pantalone nero).
Il tuo problema (considerando la recentissima registrazione), potrebbe dipendere da una non completa propagazione dei dns o da un problema di cache.
Se puoi, cambia i dns della tua connessione (prova con google dns) e/o segui il link indicato da saitfainder (ctrl+f5 per svuotare la cache) e/o prova con un altro browser.
E per quanto riguarda Filezilla?
-
Io non la vedo, ho provato con ctrl+F5 ma nulla.
Ho provato a cambiare dns, nulla da fare.
Ho provato da un altro pc, niente (anche se stessa connessione)
Ps: la ragazza bionda è Alexz Johnson XD
Modificato per aggiungere:
Ho provato con:
Explorer
Firefox
Google Chrome
e addirittura Safari ..... !
Non si vede..
Ultima modifica di alexzjohnson : 03-02-2011 alle ore 20.09.24
Ok, non sò come ho risolto o meglio.
Ho connesso il pc tramite la connessione del cellulare ho visto sia l'imma e si è connesso Filezilla.
Mi son riconnessa con la connessione wifi e anche con quella vedo l'imma e si connette Filezilla.
Mi resterà un mistero...
Cmq no, non mi connettevo con un proxy!
Grazie a tutti e due :)