Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sospensione Account

  1. #1
    biglol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Sospensione Account

    Il mio account è stato sospeso per phishing... biglol.altervista.org/fb/index.php
    era una mia pagina, un copia-incolla sputato di di http://www.facebook.com/

    1. Non ho preso nessun codice propietario, visto ke non posso rubare una pagina PHP a facebook.

    2. Correggetemi, ma tutto quello ke si puo vedere si puo anche copiare e ridistribuire (cit. Open Source).

    3. Era un test, senno l'avrei messo come pagina principale se avessi voluto fare una truffa con i fiocchi.

    4. L'avrei cancellato se qualcuno mi avesse avvisato che avrei potuto ricevere una Sospensione (avendo anche altri file che non c'entravano con Phishing anche se alcuni non li avevo ancora caricati).

    Vorrei chiarimento sopratutto sul punto 4 -.-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vorrei dirti rispetto al punto 2 che non è assolutamente vero quello che dici. Se un software o qualunque cosa è distribuita sotto licenza Open Source allora puoi ridistribuirlo e modificarlo, ma se una cosa, come Facebook è protetta da diritti d'autore non puoi assolutamente copiarla e ridistribuirla... mica tutto quello che vedi in rete è open source....

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Punto 1: Non ho capito la domanda.

    Punto 2: Sbagli. Tu non puoi clonare un sito web (marchi; immagini; contenuti; se non diversamente specificato, sono proprietari e quindi protetti da copyright).

    Punto 3: Irrilevante. Ho visto molti siti praticare phishing su url ben più estesi.

    Punto 4: Il phishing è "grave" e suppongo non si venga avvisati prima della sospensione.

    PS: http://www.phishtank.com/phish_detai...ish_id=1109860

    ---

    In ogni caso, per ogni chiarimento, devi contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un test per? Vedere come qualche fesso che ci casca inserisce la propria mail e la password per accedere a facebook?

  5. #5
    biglol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Capito..... ke fossi in torto c'ero arrivato ank io.... eh vabbe.... ho sbagliato, scusatemi.

    Volevo sapere, quanti mesi sara bloccato il mio account? (nn credo di parlerà di giorni e spero non di anni)
    Ultima modifica di biglol : 28-01-2011 alle ore 16.04.34

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ci sono buone probabilità che non venga più riabilitato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    biglol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ah bene... allr ci pox sperare xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •