Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore 404 Not Found?

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore 404 Not Found?

    saleve sono nuova (spero sia la sezione giusta) e ho aperto un blog Questo
    io ho messo che non c'è bisogno di iscriversi per aprire un nuovo topic, spero sia uguale per il commento. Insomma mi disconetto e provo a rispondere e mi esce errore 404 Not Found. prova a collegarmi e rispondere niente stesso problema cosa c'è di sbagliato?
    poi perchè devo sempre andare nel pannello di amministrazione per aprire un nuovo topic, non ci dovrebbe essere il bottone nuovo topic?
    e ancora non ci sono le emoticon quando inizio un nuovo topic

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace ma non puoi fare quello che dici tu, per rispondere ad un articolo lo si può fare anche da non iscritti, ma per scriverne uno nuovo devono per forza registrarsi ed essere abilitati almeno come autori. Se non vuoi farlo tu a mano per ognuno vai nel pannello di amministrazione, poi vai alla voce "impostazioni" e poi clicca su "Generale" e alla voce ruolo predefinito.... setti autore.

    La cosa è molto rischiosa perchè dovresti controllare ogni articolo scritto, potrebbe essere SPAM, potrebbero esserci commenti diffamatori. Personalmente ti consiglio di evitare che chiunque scriva nuovi articoli, ma se interessati risponderanno all'articolo da scritto.

    Per quanto riguarda il bottone nuovo topic non lo trovi su un blog, si va per forza nel pannello. I bottoni si trovano sui forum :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •