Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Caricamento Fallito!

Guest

Predefinito Caricamento Fallito!

Ciao a tutti,
    approfittando dello spazio di 200 mb offerto da Altervista nella sezione "Disco virtuale", ieri ho creato una pagina per poter ricevere files di grosse dimensioni che altrimenti mi intaserebbero la posta.

http://ansfo.altervista.com/upload.html

ieri sera in occasione di una prova ha funzionato: nello spazio 'Disco virtuale' mi ritrovo il file uploadato. Oggi con qualsiasi file cerchi di caricare, sia dal mio pc che da altri, mi da l'errore: "Caricamento fallito, file vuoto, controlla che il percorso sia corretto".

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo e buona giornata

ANSFO

Predefinito

Ciao, se ho capito bene tu vuoi utilizzare il tuo spazio web come semplice "contenitore" per files di grandi dimensioni privati, mi sa però che tu non possa limitarti solo a quello, infatti nel regolamento (che tu hai accettato) si legge:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    . Inserisci qualcosa'altro oppure utilizza la mail normale.