Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: seiya.altervista.org non raggiungibile!

Guest

Predefinito seiya.altervista.org non raggiungibile!

In quest'ultima settimana ho parecchi problemi con il sito, non si riesce ad accedere oppure ci mette 30 anni per avere l'home page, ma cosa sta succedendo???
    Oggi è successo alle 21:19 se può servire, grazie.

Guest

Predefinito

Hai una pagina home che, tra musica sfondo e immagini, pesa 4,3 Mbyte. Per avere una buona velocità di navigazione, le pagine dovrebbero avere un peso inferiore al megabyte, altrimenti la lentezza è garantita. La qualità delle connessioni internet in italia è troppo bassa per sopportare senza problemi pagine così pesanti, specialmente quando queste risiedono su server all'estero, come nel caso di altervista.

Io il tuo sito lo apro correttamente, ma impiega 26s a completare il caricamento con la mia adsl. Conta che un sito normale lo carico completamente in pochi secondi.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 16-01-2011 alle ore 22.34.18

Guest

Predefinito

ma è la prima volta che sento dire sta cosa, tutti i miei utenti non hanno mai avuto problemi prima di adesso, sta cosa si verifica da circa 5 giorni, ma i file audio ce li ho da parecchio, e poi è uno streaming, quindi non vengono caricati in cache. Tramite pingdom tools e altro ho sempre avuto una buona velocità di accesso, che varia dai 4 ai massimo 6 secondi, quindi non è imputabile a quello. E per di più questa cosa successe anche con il database circa 2 settimane fa, ora non mi dite che i file audio non consentono di entrare neanche in phpmyadmin???!!! o_O