Salve a tutti,
nel 2004 ho costruito in modo amatoriale unsito della mia confraternita religiosa,
nulla di eclatante o di fenomenale, solo uno sfizio, poichè chiestomi dal mio priore.....
il sito in questione è : servidimaria.altervista.org

A fine anno, la confraternita ha deciso di attivare un sito istituzionale, preparato da un professionista, ed il sito in questione è : www.servidimariasorrento.it

Ora a distanza di alcuni mesi, se si va nel motore di ricerca di google e si cerca "servi di maria sorrento", compare sempre il mio sito come primo della lista....io vorrei modificare la prima pagina del sito pre reindirizzare al nuovo sito, ma non ricordo più il mio account (fatto allora proprio e solo per quell'occasione), mi manca la password e usando il recovery password, questa non va in nessuna delle mie email.... all'epoca avevo 2 su email.it e 3 su yahoo.it.... a questo punto non so più cosa fare....

Qualche tecnico o qualcuno di altervista, può aiutarmi, visto che il mio attuale account : ercosal , ha gli stessi dati dell'altro account : servidimaria .....

In anticipo vi ringrazio tutti, per l'aiuto che potreste darmi....

Salvatore