Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi lentezza sito e backup [era: Ma come si fa a parlare in questo modo?? ...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi lentezza sito e backup [era: Ma come si fa a parlare in questo modo?? ...]

    Salve,
    non so se sia la "sede" giusta per questa comunicazione, ma non so dove altro inviarvela.
    Ho riscontrato problemi di aggiornamento con explorer, relativi ai refresh, lenti, del vostro server.
    Quindi avrei bisogno di due cose, che mi riportiate il sito a 20 giorni fa (backup) e successivamente migrare il sito a turrioni.it, già acquistato da voi.

    Grazie
    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a leggere le F.a.q. riguardanti il dominio di secondo livello?

    Qui puoi trovare le informazioni a riguardo: http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

    Per i contatti hai provato a vedere la pagina "contatti" del sito altervista.org?
    La puoi trovare qui: http://it.altervista.org/contatti.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da turrioni Visualizza messaggio
    Salve,
    non so se sia la "sede" giusta per questa comunicazione, ma non so dove altro inviarvela.
    Ho riscontrato problemi di aggiornamento con explorer, relativi ai refresh, lenti, del vostro server.
    Quindi avrei bisogno di due cose, che mi riportiate il sito a 20 giorni fa (backup) e successivamente migrare il sito a turrioni.it, già acquistato da voi.

    Grazie
    Luca
    Il sito risulta funzionante, senza rallentamenti. Hai effettuato un test della connessione internet, per escludere problemi di questo tipo?

    Se non hai impostato dal tuo pannello di controllo un backup 20 giorni fa, allora è impossibile ripristinarlo. (sezione altersito->backup. ricordo che il servizio ha un costo in altercents e può essere impostato una tantum, giornaliero, settimanale, mensile o trimestrale ). Altervista effettua in automatico un backup settimanale del solo database.

    Per la questione del dominio, pui leggere la documentazione a riguardo nel wiki.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •