Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account Sospeso

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Account Sospeso

    Salve ,
    Il mio sito ***.altervista.org/ é stato SOSPESO dallo staff di altervista .
    Ho letto il regolamento , e il motivo per la sospensione é per materiale "Virus , worm , warez ", ho contattato già l'abuse ma non risponde nessuno .
    Volevo dirvi comunque è andata che vi siete sbagliati di grosso , visto che su il mio sito stava materiale NON ILLEGALE - NON CRACK - NON VIRUS . stavano solo programmi sviluppati da me stesso , e alcuni venivano rilevati come VIRUS solo perché usavano dei componenti del computer , ora ne ho fatto un altro che è uguale ma visto che altervista sospende per motivi non validi su ogni link che scarichi per scaricare un file porta a MEGAUPLOAD ( e cosi non potete sospendermi di nuovo spero )
    ora volevo sapere una cosa . è pox ripristinare il mio sito ? . attendo risposte (e l'abuse tanto non mi risponde , quindi aspetto solo voi.)
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2011 alle ore 23.47.19

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    L'unico modo è contattare l'abuse e attendere una loro risposta.
    Comunque sia, vedendo il tuo sito dalla gcache, concordo con la sua sospensione (una pagina piena di trojan, virus, fakelogin e rubapassword - alcuni dei quali a pagamento, pur non avendo nessun banner [come richiesto per eventuali attività commerciali] - non è accettabile).

    Dato che dici che non conteneva alcun virus, ti riporto la descrizione di uno dei tuoi "programmi":
    VIRUS EXRF > Virus Molto Pericoloso , prendetelo con cura e non apritelo ..
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2011 alle ore 23.53.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •