Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: s.o.s.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    per favore qualcuno mi sà dire il perchè quando sul sito faccio il collegamento per aprire una una nuova finestra con una mia immagine, in anteprima riesco a vedere tutto bene, :( ma poi quando pubblico il sito su altervista mi dà l'errore......forse perchè due javascript in una unica pagina vanno in conflitto¿........questa è la stringa:

    <body>
    <A HREF="javascript:void(0)" ONCLICK="open('///D:/LELLA/2sito enokh/mappa ammasso vergine.htm', 'myannouncer','toolbar=0,location=0,resizable=1,wi dth=700,height=626')">
    <B>Clicca qui per provare</B></A>

    p.s.anche sostituendo enokh/mappa ammasso vergine.htm' con enokh/mappa ammasso vergine.jpg ....le cose non cambiano

    :eyes grazie in anticipo a chiunque mi risponda.....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, per dirti esattamente come devi cambiarlo dovrei sapere in quale pagina del tuo sito c'è quel collegamento...

    comunque ti posso dire alcune cose:
    1. sicuramente non va bene scrivere

    D:/LELLA/2sito enokh/mappa ammasso vergine.htm

    perché questa è la posizione della tua pagina nel tuo harddisk;

    2. probabilmente devi sostituire l'URL di arrivo semplicemente con

    mappa ammasso vergine.htm (oppure con images2/vergine_mappa.jpg, che è la posizione della sola immagine)

    anche se non posso esserne sicuro dato che non so qual è la pagina di partenza (quella su cui il visitatore può cliccare);

    3. sconsiglio vivamente di utilizzare per i nomi dei file parole intervallate da spazi come mappa ammasso vergine.htm: molto meglio chiamarla mappa_ammasso_vergine.htm

    spero di averti chiarito
    andrea

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi dovrebbe essere:

    <a href="javascript:void(0)" onclick="open('mappa ammasso vergine.htm, 'myannouncer','toolbar=0,location=0,resizable=1,wi dth=700,height=626')"><b>Clicca qui per provare</b></a>

    dimmi se funziona così

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Può dare problemi perché ci sono spazi...

    <a href="javascript:void(0)" onclick="open('mappa_ammasso_vergine.htm, 'myannouncer','toolbar=0,location=0,resizable=1,wi dth=700,height=626')"><b>Clicca qui per provare</b></a>

    Così va se metti la pagina mappa_ammasso_vergine.html nella stessa cartella della pagina del link, altrimenti devi includere anche l'indirizzo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :D grazie respect e grazie numerone per avermi dato aclune soluzioni di questo bel grattacapo!!!

    mi sono salvata le vostre risposte in word pad, le provo tutte, poi vi saprò dire.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il sito e bellissimo ,purtroppo nella home page ,quelle immagine in tempo reale e quella centrale degli anelli ,rallentano il sito,e per un 56 kb e lento ,diciamo che sei di circa 16 secondi fuori tempo ,previsto in 30 secondi,se ce la fai a diminuire i tempi e meglio ,potresti ridimensionare il peso della immagine


    cque votata e in seguito prendero un banner ,oggi o domani

    un consiglio all interno del codice fra i tag<title>...</title> metti un titolo descrittivo ,perche index come titolo sembra bruttarello ,potresti mettere "architetture di enokh"

    e la 3 volta che modifico il post ,ma il tuo sito e bellissimo

    sempre nel tag body metti anche bgproperties="fixed" im questo modo lo sfondo resta fermo e il testo cammina,ma ricordati che frontpahe non te lo permette semplicemnte ,quindi dovrai andare nelle proprieta della pagina ,si apre una finestra e in basso cliki su bordi ,e poi da li su sfondi ,e li lo metti fisso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •