Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recupero password sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Recupero password sito

    Salve,

    vi scrivo qui dopo aver mandato diverse email ad Altervista senza ricevere risposta.

    Ho hostato presso Altervista il sito animevorever.altervista.org (dal lontano 2003) ed è oramai da diverso tempo (dal 28/05/2009) che non riesco più ad accedere con la password che avevo impostato alla creazione.

    Ho provato a richiedere la password tramite la pagina del recupero solo che l'indirizzo email che avevo impostato (animeforever@animeforever.it) non è più attivo (visto che ho eliminato il dominio .it) e non ho la possibilità materiale di leggere la mail che mi viene inviata.

    Volevo sapere se potete aiutarmi a risolvere questo problema che si trascina da lungo tempo visto che vorrei tornare ad utilizzare il sito in questione.

    Ovviamente se serve posso fornire documenti d'identità o altro materiale che sia necessario.

    Spero in una qualche risposta indicativa visto che per ora non ne ho ricevuta alcuna tramite email.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se con la procedura di recupero password non hai successo, allora non puoi più recuperare l'account. Devi aspettare che venga archiviato per inutilizzo, eliminato, quindi potrai registrarlo di nuovo.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Se il dominio.it è ancora disponibile, potresti riattivarlo e riottenere l'accesso tramite la casella mail associata
    -
    Nel caso in cui fosse già occupato potresti provare a contattare il proprietario e chiedergli questa cortesia :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •