Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore #2038

roboforge non è connesso Neofita

Unhappy Errore #2038

Da ieri sera non riesco più ad uploadare files.

Usando gestione file di Altervista: -->(dopo avere selezionato anche 1 solo minuscolo file) --> "Invia file" genera il messaggio di errore #2038

Usando accesso ftp (tramite explorer di win Xp che ha sempre funzionato benissimo finora): Impossibile accedere alla cartella. Dettagli: il computer è disconnesso dalla rete.

Ho visto che il server 124 è in manutenzione ma le pagine web del mio sito vengono visualizzate correttamente da Firefox (--> non è il mio server?)

Domande:
    - come faccio a sapere qual'è il "mio server"?
    - qualche idea circa l'errore #2038?

Grazie grazie

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Per sapere qual'è il server su cui è hostato il tuo sito basta accedere al pannello di controllo e guardare la barra dell'indirizzo del browser. Troverai un indirizzo del tipo sN.altervista.org, N è il numero del server.

Per quanto riguarda l'errore 2038 si tratta di un errore che può presentarsi quando qualcosa va storto nell'upload dei file. In questo caso sembra un problema di rete in quanto non riesci ad utilizzare l'ftp.

subraworld non è connesso Neofita

Predefinito

ciao , anche io ho un errore #2038 .

quando provo a caricare una o più immagini con l'uploader flash mi da appunto errore #2038 ..

questo mi succede soltanto col mio nuovo portatile, quale potrebbe essere il problema ? ci tengo molto a risolvere questo problema. grazie a chi risponde

Tags for this Thread