Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema accesso file da browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso file da browser

    Da ftp riesco ad accedere ai miei file,ma dapannello e da browser no.

    In più il pannello mi da il seguente errore:

    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

    La cosa va avanti da 8 ore,vorrei capirne le cause.

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perché l'abuse?

    E' un problema tecnico,non esiste un contatto per problemi tecnici?

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Non è un problema tecnico. Stavi caricando qualche file?
    Se si, che cosa?
    Comunque devi contattare abuse[at]altervista.it

    Con [at] = @

    -

    Fai una ricerca: http://forum.it.altervista.org/probl...mprovviso.html, http://forum.it.altervista.org/probl...-bloccato.html e http://forum.it.altervista.org/probl...uto-ad-un.html
    Ultima modifica di andreafallico : 27-12-2010 alle ore 21.28.47

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non stavo caricando proprio niente.....

    Non tocco i file da un bel po...se qualche amministratore si degna di rispondere,visto che se non è un problema tecnico,sarà che qualche amministratore si è degnato di farmi sto pasticcio.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qui nessuno è in grado di darti chiarimenti in merito, se vuoi sapere perché ti è stato bloccato il sito quella è l'unica via. Intanto ti consiglio di leggerti il regolamento poiché se ti è stato bloccato il sito, l'hai violato.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma anche no..gli uomini sbagliano..non è detto che gli amministratori siano perfetti.

    Ho letto i link,e ho controllato la mail...

    1) Io non ho messo file sullo spazio web da svariato tempo,solo qualche giorno fa ho ripulito un po il database del mio forum perchè aveva dei log troppo vecchi che riempivano tutto lo spazio.

    2) io non ho mai messo pagine di phising o di login,beh oddio il login al mio forum c'è...

    3) se gli admin si degnano di mandarmi una mail (com'è di loro competenza) o di rispondermi qui sul forum magari capiamo l'equivoco...

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Gli amministratori non ti possono rispondere in quanto non si occupano loro di queste pratiche. Ti cito una descrizione dell'abuse:
    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    L'abuse e' l'ufficio pieno di gente in giacca cravatta ed avvocati assassini che gestisce le pratiche serie di AlterVista. Controlla siti, smista segnalazioni, tortura gattini, spedisce lettere minatorie anonime a chi usa Comic Sans nelle pagine. Ma sono poche persone, hanno un sacco di cose da fare, e devono seguire vie legali e complesse che per vari motivi tendono a farli sembrare malvagi in partenza. E i gattini, vabbeh. Quindi a volte non rispondono per mancanza di tempo (code troppo lunghe) o perche' non possono, visto che si tratta di burocrazia, e come tale e' spesso imperscrutabile ai mortali - ed agli utenti di AV.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    La mail la devono mandare...è un obbligo loro e un diritto mio...

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La mail è stata probabilmente inviata, è possibile che sia stata persa durante il tragitto oppure che sia finita sotto cumuli di spam e cancellata automaticamente. Comunque non è un loro obbligo, questo si evince chiaramente dal regolamento.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non è stata cancellata..ho spam molto + vecchio...

    e poi,avessi caricato virus o che altro potrei capire,ma qui non capisco il motivo,quale sia la causa del blocco.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •