Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Alias. Help!!!

Guest

Predefinito

Ho sostituito il vecchio indirizzo email (Libero.it) con uno nuovo (Tin.it) ma la posta continua ad arrivare al vecchio. Ho provato più volte la procedura per l'alias, l'indirizzo sul pannello è giusto (ho controllato anche con la prova "password perduta".
    Grazie

Guest

Predefinito

le e-mail che ricevi con l'alias le ricevi nella casella di posta eletronica che hai indicato in registrazione, anche se la cambi sempre in quella "orriginale" le ricevi :)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da italy
    Ho sostituito il vecchio indirizzo email (Libero.it) con uno nuovo (Tin.it) ma la posta continua ad arrivare al vecchio. Ho provato più volte la procedura per l'alias, l'indirizzo sul pannello è giusto (ho controllato anche con la prova "password perduta".
    Grazie

come specificato nel pannello la modifica diventa effettiva dopo 24ore, non è istantanea
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

opsssssss...hem..avolte capita di sbagliare :) mi ricordavo un altro post :) hihi scusate :)

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    opsssssss...hem..avolte capita di sbagliare :) mi ricordavo un altro post :) hihi scusate :)
    per punizione devi fare una pagina nel tuo sito e scriverci 20 volte "La modifica dell'alias ha effetto dopo 24ore"

;P

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

hahah...bhè..di modifiche nel mio sito ne devo fare tante..peccato che quando ne devo fare una io capitano 200.000 imprevisti :) se vuoi faccio quella pagina..tanto io manco scrivo la frase..faccio copia e incolla! :)

Guest

Predefinito

Ho provato più volte ad aspettare 24 ore ed oltre, ma la posta arriva sempre all'indirizzo email indicato in registrazione. Credevo si potesse sostituire. Se non si può ... pazienza.
    Grazie a tutti.

Guest

Predefinito

Purtroppo al'tervista richiede due volte l'indirizzo e-mail ed il cambio di uno di essi non ha effetto sull'altro.

Per le informazioni su Altervista in generale devi cambiare e-mail nel pannello, per gli avvisi riguardanti il forum l'indirizzo da modificare é nel profilo ;)

L'avatar di Evcz

Predefinito

Ho provato più volte ad aspettare 24 ore ed oltre, ma la posta arriva sempre all'indirizzo email indicato in registrazione. Credevo si potesse sostituire. Se non si può ... pazienza.
    Grazie a tutti.
    certo che si può!

io l'ho sostituito proprio qualche giorno fa e sincermente ci ha messo anke di più di 24h

prova ad aspettare un altro paio di giorni e vediamo se si aggiorna

Guest

Predefinito

L'indirizzo l'ho sostituito il giorno 11 dicembre... aspetterò ancora, vediamo che succede. :(

L'avatar di Evcz

Predefinito

L'indirizzo l'ho sostituito il giorno 11 dicembre... aspetterò ancora, vediamo che succede. :(
    effettivamente di tempo ne è passato abbastanza

prova ad inviare una segnalazione a
    feedback at altervista.org

Guest

Predefinito

vedi..la risposta che avevo postato era perchè c'è stato un caso simile e mi ricordavo quello hihi :)

Guest

Predefinito

Ho inviato la segnalazione... resto in attesa di notizie