scusate...se non erro il database di altervista ha delle restrizioni, quali sono?? ho uno script che nn riesco a mettere ma nn sono sicuro che sia x le restrizioni ma nn so più a che pensare :)
Grazie
scusate...se non erro il database di altervista ha delle restrizioni, quali sono?? ho uno script che nn riesco a mettere ma nn sono sicuro che sia x le restrizioni ma nn so più a che pensare :)
Grazie
Allo stato attuale il database di AlterVista non ha restrizioni particolari, la dimensione del medesimo è "scavata" nel proprio spazio web.
Gianluca
solo questo?? o cavolo..allora è un mistro quello script :) hihi
Gianluca (o qualcun altro ke mi sappia rispondere), ci potrebbe essere un motivo particolare che a me mi sfigge perchè uno script php/mysql di gestione download non va su questo host?? io l'ho installato e al posto di farmi vedere la grafica ecc..mi da pagina bianca: www.duccio.altervista.org/download io 2 mesi fa l'avevo messo in un altro host per vedere come era e li nn dico che va alla perfezione ma almeno si vede, ci può essere un motivo, una restrizione di qualcosa che non faccia andare lo script su questo host??
Grazie