Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cancellazione account - username dimenticato

  1. #1
    Guest

    Predefinito cancellazione account - username dimenticato

    Buongiorno, vorrei cancellare definitivamente un sito che era del mio gruppo musicale anni fa (non viene utilizzato dal 2005), ma non ricordiamo nč username nč password, e probabilmente anche la mail da cui era stato creato l'account non esiste pił. č possibile fare qualcosa, per favore? questo sito va in conflitto con quello nuovo che abbiamo creato.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    L'username č facile da trovare
    Il tuo attuale sito č ben.altervista.org (ben č il tuo username).
    In ogni caso, l'unico modo di cancellare un account č dimostrandone la paternitą con username, mail e password, tramite questo form: http://it.altervista.org/elimina.php
    ---
    Altrimenti rimarrą attivo fino all'eventuale archiviazione per insufficienza di visite.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora.. il sito č vintage.altervista.org

    Quindi username ok.. Ma dato che non ricordo la pw e la mail da cui avevamo fatto il tutto non esiste pił.. cosa faccio???

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Prova a ricreare la mail con il medesimo nome/provider, chiedi un recupero password e quindi, una volta riavuta la mail e una nuova password, procederai con la richiesta di cancellazione.
    ---
    Se non fosse possibile, pazienza, č andata, non c'č altro modo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho trovato quale era la mail, ma non č ricreabile, poichč supereva č fallita nel 2005.

    Non c'č modo di intervenire per cambiare la mail a cui mandare il tutto? Perchč, davvero, la presenza del sito vecchio ci dą dei problemi in quanto appare nelle ricerche di Google prima del sito ufficiale!!!

    Dateci una mano per cortesia!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •