Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 421

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 421

    Salve, riscontro questo problema cercando di instaurare una connessione FTP con il mio spazio web.

    Dal log di FileZilla, che riporto:

    "421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo".

    Purtroppo non sono riuscito a trovare l'opzione giusta per riattivare l'account, come specificato nell'errore.

    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di sehnsucht : 15-12-2010 alle ore 05.42.39

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'host a cui ti devi connettere è sehnsucht.altervista.org, non tuo_nome_utente.altervista.org.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo, naturalmente è ciò che ho scritto.. credo che il problema sia da parte del server. i dati di autenticazione sono corretti, difatti riesco ad accedere al pannello di controllo qui sul portale di AV. Cosa fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito è stato creato da poco, aspetta ancora un po', non tutti i servizi si attivano istantaneamente. Normalmente entro le 24h dalla registrazione tutti i servizi sono attivi.
    Edit: se hai un AlterBlog, non ti è permesso l'accesso FTP, se ti è necessario passa ad AlterSito, leggi però i pro e i contro.
    Ultima modifica di karl94 : 14-12-2010 alle ore 22.52.15

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie del supporto, il problema è stato risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •