Ultima modifica di andreafallico : 10-12-2010 alle ore 17.54.03
Stai usando l'FTP in modalità passiva?
P.s.: probabilmente non è un problema tecnico, in quanto gli altri utenti non hanno segnalato nulla.
da stamattina mi da questo problema e ogni volta cambia il numero della porta adesso era 39823
Sì, ma puoi rispondere alla mia domanda?
scusami no passivo
edit:
normale
Ultima modifica di dreadnaut : 10-12-2010 alle ore 19.18.21 Motivo: unione post consecutivi
Puoi fare uno screenshot delle impostazioni di connessione FTP?
Prova a selezionare "Usa FTP passivo"
niente mi dice adirittura che potrebbe essere fuori servizio
-----
ancora non riesco a pubblicare non mi potete aiutare? gaziie
Ultima modifica di andreafallico : 11-12-2010 alle ore 16.56.01
Prova a cambiare client FTP, controlla se un firewall blocca la connessione.
ho comprato anche gli altercent credevo fossero quelli ma niente ...come faccio a cambiare client?
Prova ad usare un altro programma per connetterti tramite FTP, come filezilla e verifica se con questo hai problemi.
Ribadisco: non è un problema dell'account, è un tuo problema di configurazione.
Hai verificato se ci sono firewall che impediscono la connessione?
scusa ma non so come si controlla grazie
Hai provato con filezilla?
non c'e' l'ho come programma uso il front page
Hai letto questa discussione: http://forum.it.altervista.org/probl...ggete-qui.html ?
la guida non si legge eliminata dice
anche io rosaria problemi con un altro client uso iweb con macos ma mi da gli stessi problemi tuoi, fatto il test e va tutto ok
Lo puoi scaricare gratuitamente, una prova aiuterebbe a capire meglio il problemaHai provato con filezilla?
Gianluca
comunque ho cancellato il front page e reinstallato di nuovo fatto pulizia pc e ho lo stesso problema ma la prima volta che pubblico mi dice che e' bloccato da fireweell io faccio sblocca ma niente da fare mi esce di nuovo connessione time out