Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AC Bloccati?

Guest

Predefinito

Eh si... In questi giorni ho chiesto cortesemente a dei miei amici di cliccare sui banner del mio sito... Ma com'è che da più di 2 settimane non vedo il minimo aumento di AC nella sezione "Guadagni"?
    Desidererei avere una risposta al più presto... Grazie

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Miraji
    Eh si... In questi giorni ho chiesto cortesemente a dei miei amici di cliccare sui banner del mio sito... Ma com'è che da più di 2 settimane non vedo il minimo aumento di AC nella sezione "Guadagni"?
    Desidererei avere una risposta al più presto... Grazie
    che genere di banners avevi inserito?

se i banners erano di tipo payXview mi sembra vengano accreditita una volta raggiunto il target di esposizione (1000 / 2000 dipende dal tipo di banner)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

i banner sono di tipo Payxview e Popunder ma mi sembra di capire che i Payxclick siano + rapidi nella consegna degli AC...

Miraji Master Ajikozau

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Miraji
    i banner sono di tipo Payxview e Popunder ma mi sembra di capire che i Payxclick siano + rapidi nella consegna degli AC...

Miraji Master Ajikozau
    i payxclick pagano ad ogni click, i payxview e i popunder invece pagano dopo un tot di impression e questi ultimi vengono aggiornati ogni 24ore
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Grazie mille, sia per l'aiuto che per la rapidità

Miraji Master Ajikozau