Non so se sia un guasto che dipenda da me, ma sono settimane che tento di caricare files immagini sul mio sito e non lo fa nemmeno dopo innumerevoli prove. Eppure i files sono di dimensioni ridotte!! Come posso fare?
Non so se sia un guasto che dipenda da me, ma sono settimane che tento di caricare files immagini sul mio sito e non lo fa nemmeno dopo innumerevoli prove. Eppure i files sono di dimensioni ridotte!! Come posso fare?
dovresti anche dirci con cosa lo stai facendo
presumiamo che usi un ftp allora devi sapere che i file di testo vanno uploadati in ascii e i file immagine in binario ,ma per sicurezza dovresti mettere il tuo ftp in automatico..poi dimmi tu altre info cosi ti si puo aiutare meglio
A dire il vero non ci ho capito granchè. Ho comprato il computer pochi mesi fa e non sono a conoscenza di tutto, perdona l'ignoranza ma non potresti essere più semplice? All'inizio ho caricato alcuni files, mi bastava cliccare su "invia files" e sfogliare dal mio hard disk e me li caricava così com'erano in formato jpg o gif. Adesso cos'è che sbaglio? Ho provato persino a caricare l'avatar dal mio computer seguendo tutte le istruzioni, ma come vedi non l'ha fatto!
mandy comincio a capire
devi capire che il sito web e composto da una cartella dove tu devi mettere tutto il materiale del sito
se tu metti in una pagina una foto e come collegamento ci metto a href="c://windows... io non posso entrare nel tuo pc per vedere la foto
quindi tu devi mettere un collegamento online di modo che sia raggiungibile,e questo discorso vale per l'avatar
facciamo le cose con calma ,allora se hai comprato il pc da poco ,forse presumo che stai usando per fare il sito microsoft office frontpage ,giusto?
se mi dici di si ,so come aiutarti ,se mi dici di no ,allora mi devi dire il nome del editor che stai usand,l'editor e il programma che usi per fare il sito
cque trovi anche una ottima guida qui http://www.web-link.it a sx ce la sezione "primi passi"
attendo una tua risposta e grazie.. :D
A dire il vero non sto ancora creando nessun sito, momentaneamente mi serviva uno spazio web dove caricare delle immagini per una firma che volevo mettere su un forum. Quando avrò un pò più di pratica penserò al sito. Adesso un mio amico mi ha consigliato di scaricarmi un programma di ftp che non avevo. E' quello che ho appena fatto. Spero che servirà
quello che intendi fare si chiama "mirroring" ed è espressamente vietato dal regolamento di altervistaOriginalmente inviato da mendy79
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...