Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Database Bloccato

Guest

Predefinito

Aiuto !
    Gianluca mi aveva detto il 1 di dicembre che avrebbero bloccato temporaneamente il mio database perchè stavano facendo degli upgrade e dei test sul server dove è il mio sito (SERVER 9) e che se sarebbe servito mi avrebbe potuto dare nel frattempo una copia di backup di esso......

Ma è oramai è passata una settimana ed il mio database è ancora bloccato !!!! E non ho ricevuto ancora nessun beckup di esso !!!!!!!!!!!

HELP !!!
    Gli utenti si sono già stufati di vedere il messaggio "ABBIATE PAZIENZA ANCORA PER UN PO'" !!!!!!!

Guest

Predefinito

il db lo avevi forzato o lo avevi attivato con gli ac necessari?

Guest

Predefinito

Lo avevo forzato ma alla fine del mese era arrivato a +1500 AC quindi ne avevo guadagnato all'incirca 2000.

Guest

Predefinito

oggi è il 7/12, un mese è passato, ho hai 2500 ac per attivare il db, oppure aspetti di averli per riattivarlo tanto altro non puoi fare.

hai tutte le info sugli ac nel tuo pannello e se hai dubbi cerca sul forum di sta roba del db si è parlato sino a far venir la nausea

Guest

Predefinito

Ma ora sono in positivo di 1500 AC... il debito l'ho ripagato... E DI MOLTO ANCHE !

Guest

Predefinito

Non ci siamo: nel momento in cui tu forzi il database, vuol dire che non hai gli AC per pagarlo, e quindi vai in negativo (credito che hai - 2500).

Nel momento in cui il database viene disattivato, ti vengono ridati tutti gli AC che hai speso (2500+credito in negativo).

Se sei sicuro che a fine mese avevi +1500 AC ed il DB attivo contatta gianluca...

Guest

Predefinito

1. Grazie a Gianluca che nel frattempo mi ha inviato il backup del database.

2. Non è vero che bisogna guadagnare 2500 AC, quando entri in Altervista non parti da 0 AC, ti danno un bonus iniziale (almeno a me l'hanno dato non so a voi ).