Va bene che Altervista è una risorsa gratutita ma il server 6 ha ogni giorno dei problemi come è possibile? E non penso che questo dipenda da telecom o per chi come me ha una connessione alice.
Va bene che Altervista è una risorsa gratutita ma il server 6 ha ogni giorno dei problemi come è possibile? E non penso che questo dipenda da telecom o per chi come me ha una connessione alice.
ciao tatin
anch'io sono sul server 6 e confermo che questo pomeriggio non sono riuscito ad entrare, e non uso telecom come connessione. sappi che questi downtime sono già capitati (se ne parla nella sezione del forum "network, server..."), la situazione si normalizza dopo un po' (speriamo poco tempo). Spesso non vengono date notizie immediate in risposta ai post sui downtime dei server perché la prima cosa che gli amministratori di Altervista fanno è cercare di capire e risolvere il problema. speriamo comunque che si risistemi presto.
andrea
ti confermo che non ho avuto alcun accesso tra le 15:30 e le 16:30 circa (cosa strana perché di solito ho un accesso ogni 5/10 minuti), però ora la situazione sembrerebbe normalizzata (speriamo).
ciao
comunque l'FTP non mi funge... bisogna avere un po' di pazienza
Abbiate un po' di pazienza, forse sostituiscono il server...
cosi' risolveremo svariati problemi :D :D
eh eh ho dato un'occhiata agli annunci di Gianluca e il server 6 sta dando effettivamente un po' di rogne.
Già che ci sono segnalo il simpatico errore che da a me:
io posso accedere al pannello di controllo, ma non al sito da web (si verifica un errore, dice lui, al database... mah...), la cosa buffa è che quando accedo al pannello di controllo mi dice che sto usando il 1368.2% del mio spazio (e considerate che ho, si e no, una trentina di megabyte uppati....)
mah, speriamo che il problema venga risolto presto :)
a me fa la stessa cosa e in piu' mi risultano solo 700 e spicci ac quando ne avevo 2200...speriamo bene
mentre a te digitalvalve il sito da questo errore
Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri2/digitalvalve/db/db.php on line 88
ok mi sembra ora tutto ok
si, lo so, era quello l'errore a cui facevo riferimento parlando di strano errore al database :)
ora pare tutto normale, che dire, incrocio le dita.... :D
a me da ancora l'errore..... speriamo si sistemi tutto a breve......
a me rimangono gli stessi problemi (no FTP, no accesso ai file del mio sito tramite pannello) nonostante l'ultimo msg di Gianluca: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=12348
tra l'altro non so come devo fare quell'operazione che ha indicato per vedere se sei ancora sul server 6... scusate ma non capisco quasi niente, io sfrutto i computer e basta....
PS non riesco nemmeno a mettermi un avatar: dipenderà da questo stesso problema? (ho rispettato tutti i limiti di dimensione dell'img).
Scusate sono nuovo :? come faccio a sapere se anche il mio spazio è sul server 6?? Io non accedo al Pannello
Ciao e grazie
fischio:
il tuo sito è sul server numero 6, e non è ancora stato trasferito sulla nuova macchina, probabilmente entro la nottata sarai già sul server nuovo.
Gianluca
penso di avere lo stesso problema...non riesco ad uppare files tramite ftp e l'account non è accessibile neanche tramite pannello.
vorrei sapere se il motivo è lo stesso degli altri ..........oppure se, per qualche motivo che ignoro, mi sia stato sospeso l'account!
Grazie, un saluto...
Come sopra, sei ancora sulla vecchia macchina
Gianluca
se l'account viene sospeso vi si apre una pagina che dice che il vostro account non era in linea con il regolamento della communityOriginalmente inviato da sanpeicalcetto
gianluca mi sai dire se il mio sito è passato sulla nuova macchina?
è un giorno che è down.....
senza aprire continuamente nuovi post sul server 6 cambiato dns ma comunque down 07/12/03 ore 17:50
Ho anch'io problemi di accesso sia al sito che al pannello.
Escludo problema di Fastweb.
Come si fà a sapere su che server risiede il mio sito?
Fino a poco fa funzionava tutto!
Proprio in questi giorni di ponte non ci voleva, volevo approfittarne da una pausa di lavoro per aggiornarlo.
Speriamo!
l'unico server che è down adesso è il 6 quindi anche tu sei sul 6 ciauz
propongo di formare un comitato vittime del server 6 :-D
Mi aggiungo alle vittime del server 6 ...niente accesso FTP... niente accesso al sito... il buio...
Speriamo si risolva presto
drudo
Io non riesco ad accedere al sito e neanche a caricare pagine via ftp
A me non funziona nulla, nè sito, nè ftp, nè pannello! Tutto bene direi...
Ieri era tutto apposto.
Ma ri tutt'i sieibber ca cierano u sieibber fissa propri'a mia avia a capitari???
Ma di tutti i server che c'erano il server stupido proprio a me doveva capitare? :D
il mio sito è down e nemmeno l'ftp funziona....
ah beh allora non sono l'unica...*_*
San Gialuca del Server 6 aiutaci tu
Amen
Anche per me qualsiasi tipo di accesso è bloccato, mi risulta comunque cambiato il DNS.
Hanno appena fatto un MEGA trasferimento di dati, è logico che ci sia ancora un pò di problemi... abbiate un pò di calma !
Ha chiesto Gianluca di inviare segnalazioni da parte di chi aveva ancora problemi nonostante il "MEGA trasferimento"!Originalmente inviato da magicstyle
Comunque, il mio sito adesso è visibile, grazie.