Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso al Forum Negato!

Guest

Predefinito

Ho registrato un nuovo account da circa 1 mese, questo perchè quello con cui stò scrivendo lo devo cancellare a causa del cambio nome del gruppo.

Il nuovo account è : radioradianti

Premetto che l'accesso al pannello di controllo avviene in modo regolarissimo, digito username e password e sono dentro.
    Visto che il sito è quasi completo volevo farmi pubblicita sul forum AV e ricevere critiche e giudizi, ma putroppo quando digito lo username e la password (che servono anche per l'accesso al pannello) ricevo un messaggio di errore che mi invita a controllare la correttezza dei dati.

Ho seguito quanto riportato nel messaggio e cioè:
    - Ho chiuso la finestra e l'ho riaperta
    - Ho cancellato tutti i cookies
    e, anche se non serviva, eliminato tutti i file temporanei de browser.

Ma ancora non riesco ad effettuare l'accesso al forum.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Leandro 8) 8) 8)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

mhà... strano :D
    Prova a controllare di aver inserito la password con le lettere maiuscole e minuscole giuste
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Controllo già fatto.
    Sia lo user name che la password sono corretti.

Come ho specificato nel messaggio precedente li uso già per accedere al pannello. :x

P.S.
    GIANLUCA!!! AIUTO!!!!

P.P.S.
    Grazie per l'interessamento Alessandro sei la prima persona che si interessa a questo topic :)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

ehheehehheeee :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Rieccomi quì.....questo perchè il mio messaggio di richiesta d'aiuto a causa del mancato accesso al forum è stato postato il 03/12/2003 e ad oggi 10/12/2003 non ho ricevuto aiuto alcuno. :( :( :(

Il post è stato visitato ben 44 Volte, ma a parte Alessandro che ha cercato di darmi una mano, nessuno si è fatto vivo. :(

Non chiedo una soluzione immediata al mio problema, ma quanto meno un interessamento da chi di dovere, almeno per sapere cosa stà succedendo al mio account.
    Se ci sono problemi........perchè non me lo fate sapere? Io aspetto tranquillamente, per rispetto delle persone che lavorano, ma cacchio fatemi alemeno sapere di che morte devo morire!

Leandro 8) 8) 8)

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

il problema sembra risolto.Ora il mio account riesce ad accedere correttamente al forum......
    ....infatti stò scrivendo con quello

Per i modertaroi: se volete bloccate pure l'argomento, visto che la richiesta di aiuto è stata risolta.

Grazie.

Leandro 8) 8) 8)

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia