Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Salve a tutti domanda .... come fo'?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao volevo saper come faccio a vedere quante visite ha ricevuto il mio sito anke se nn si trova nei primi 100 ho inserito il bannerino top 100 in una delle mie pagine ..
    un altra cosa .. se metto il bannerino in una pagina del mio sito ... un navigatore entrando nel mio sito da un altra pagina . viene contata comunque ?
    o solo se va' nella pagina del bannerino e ci clicca sopra . o basta che va' nella pagina del bannerino ......

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per avere il voto bisogna cliccare sul bannerino

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si daccordo ma come faccio a vedere quanta gente ha cliccato sul bannerino?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clansaint
    Ciao volevo saper come faccio a vedere quante visite ha ricevuto il mio sito anke se nn si trova nei primi 100 ho inserito il bannerino top 100 in una delle mie pagine ..
    un altra cosa .. se metto il bannerino in una pagina del mio sito ... un navigatore entrando nel mio sito da un altra pagina . viene contata comunque ?
    o solo se va' nella pagina del bannerino e ci clicca sopra . o basta che va' nella pagina del bannerino ......
    Per la prima domanda: vai su www.altervista.org/classifica, digiti il tuo nome con attenzione a maiuscole e minuscole (nel tuo caso sono tutte minuscole) e clikki cerca. Per la seconda ti kiedo di kiarire. Penso ke la risposta sia sì, ma non vorrei aver malinteso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' inutile fare i post incrociati... ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •