Buongiorno a tutti.
E' da ieri pomeriggio che il mio sito è afflitto da problemi di "lentezza" sia Http, ma anche e soprattutto FTP...
Esempio: dovevo inserire 3 immagini molto leggere (100K) e "di solito" impiego pochi secondi... Ieri pomeriggio quasi un quarto d'ora.
Nessun errore viene rilevato da CuteFTP, semplicemente viene stabilita la connessione e la "comunicazione" diventa lentissima...
Ho aspettato questa mattina prima di segnalarvelo, per vedere se nella notte si risolveva qualcosa, ma anche adesso, per spostarmi tra le pagine del sito, ci si impiega un monte di tempo (sono molto leggere e di solito in un attimo si aprono).
Io sto su una ADSL, e ho verificato che su altri siti (esterni ad AV) non c'è questo problema. (Poteva dipendere da me no?)
Non è neanche dovuto ad un problema legato al database perchè succede anche su pagine che non lo richiedono.
Prova del 9 come si suol dire è il fatto che pochi secondi fa mi sono loggatto nel pannello e prima di avere visualizzata la pagina ci è voluto quasi un minuto...
Che succede