Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tabelle mysql sparite

Guest

Predefinito

Mi sono appena accorto ke sono sparite tutte le tabelle del db mysql.

Non so quando, dato ke è un po' ke non passo da altervista per vari motivi, cmq sarei grato a ki mi dia una spiegazione logica dato ke ho perso un po' di contenuti!

Grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Da quello che dici si potrebbe pensare al fatto che il tuo database sia stato dismesso per inutilizzo, ma quando si ha una dismissione, che avviene se queste 3 condizioni sono soddisfatte contemporaneamente:

1) Nessun aggiornamento del sito o semplice login in pannello per almeno 30 giorni.
    2) Inativvità sul forum per lo stesso periodo
    3) Meno di 10 accessi semplici al sito in 30 giorni

Non vengono cancellati i dati, ma essi sono compressi, compreso il dump completo del database mysql e resi scaricabili per alcuni giorni al webmaster (ovviamente con notifica via email).

Se così fosse stato dovresti aver ricevuto un'email di notifica all'indirizzo che hai come contatto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Nessuna email di notifica.
    inattività sul forum x 30 gg assolutamente no
    mancato aggiornamento/login x 30gg no
    10 accessi non saprei!

cmq il db da phpmyadmin si vede e funziona, sono proprio sparite le tabelle!

Me ne sono accorto xké ieri ho visitato il mio sito (cercavo alkune info) ed ho visto ke mi dava errore di accesso alle tabelle delle news, ma non alla connessione al db.

Se è possibile recuperare i dati sarebbe ottimo, altrimenti rifarò tutto!

Guest

Predefinito

Scusa Gianluca, nel caso sia possibile recuperare i dati anziké ricaricare tutto potresti mandarmeli in qualke modo (o metterli nel mio spazio ke poi li scarico io).

Ho deciso di rifare tutto e quindi ricreo anke altre tabelle!

Grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Purtroppo non è possibile recuperare questi dati, proprio perchè una volta che essi sono archiviati sono poi mantenuti solo per qualche giorno, il tempo utile per fare in modo che il webmaster se li scarichi :(
    Gianluca