Salve a tutti.. posto in questa sezione perchè non sapevo dove postare, nel caso la sezione è sbagliata, chiedo scusa ai mod e chiedo di spostare...
Il mio problema è questo: Qualche giorno fa mi è arrivata una e-mail da altervista dove diceva che avevo quasi terminato i 10 GB di traffico a disposizione.. quindi tramite risorse e upgrade ho acquistato altri 2 gb di traffico.. solo 2 perchè non avevo abbastanza AC.
Oggi ho ricevuto una seconda email.. in pratica dice che da quando è finito il mese scorso ad oggi, ho consumato 1 Gb di traffico, e andando di questo passo a fine mese mi trovo col sito bloccato in quanto supero i 18 GB...
Non ho AC per acquistarne altri purtroppo =( nella mail c'è scritto che devo limitare il download dal mio sito... ma io non metto download... e chiedo a voi.. come è possibile l'utilizzo di così tanto traffico? ho installato solo un wordpress, e non metto download sul sito... in media al giorno ci saranoo una 30ina di visitatori.. e poi anche le statistiche mi sembrano un po' strane...
Mese Visitatori unici Pagine visitate
11/2010 9,678 48,322
credo siano un po esagerate... non ho tutti questi visitatori..