Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: passare a un dominio di secondo livello

Guest

Predefinito passare a un dominio di secondo livello

ciao a tutti quando passo ad un dominio di secondo livello quello da 4,55 euro mi chiede di digitare il nuovo dominio.
    Quando sarà attivo il mio nuovo dominio avrò due pannelli di controllo uno col dominio gratuito e uno con quello a pagamento?

Grazie

Guest

Predefinito

no, l'account è solo uno. Inoltre leggi attentamente sul wiki cosa stai acquistando per 4,55 euro.

Guest

Predefinito

si l'ho letta ma non è che ci capisco molto bene, più che altro con questa opzione io compro il dominio per anno e quì ci siamo, poi non capisco il fatto di una pagina di benvenuto universale e da lì mi collego al mio sito.
    Cioè io se digito http://www.miosito.it vado immediatamente in questa pagina universale non modificabile?
    O posso almeno mettere qualcosa che riguarda il mio sito eccetto il collegamento?

Scusa l'ignoranza e le domande ma sono alle prime armi.

Grazie della pazienza!!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geco24 Visualizza messaggio
    si l'ho letta ma non è che ci capisco molto bene, più che altro con questa opzione io compro il dominio per anno e qui ci siamo, poi non capisco il fatto di una pagina di benvenuto universale e da lì mi collego al mio sito.
    Cioè io se digito http://www.miosito.it vado immediatamente in questa pagina universale non modificabile?
    O posso almeno mettere qualcosa che riguarda il mio sito eccetto il collegamento?

Scusa l'ignoranza e le domande ma sono alle prime armi.

Grazie della pazienza!!
    La prima opzione serve solo per accaparrarsi il dominio, ma non puoi usarlo (viene solo visualizzata una pagina per verificare che il dominio è attivo e funzionante).
    Questa opzione esiste per quelli che vogliono avere un determinato dominio ma, per esempio, non hanno ancora il sito pronto. Quando poi vorranno il redirect (seconda opzione) basterà pagare la differenza.

Guest

Predefinito

Quindi io non ho neanche la possibilità tramite un link all'interno di andare in collegamento con www.miosito.altervista.org giusto?

Predefinito

La pagina non è modificabile e il suo scopo non è quello di redirezonare l'utente al tuo sito.

Guest

Predefinito

ok quindi devo fare aggiungi gestione DNS e lavoro direttamente sul dominio acquistato giusto?

Predefinito

Esattamente, se hai già acquistato la prima opzione e passi alla seconda paghi solo la differenza. Ricorda che il dominio è solo un dominio, non avrai un nuovo spazio web a disposizione.
    Potrai impostare il dominio in modo che reindirizzi al tuo attuale dominio oppure potrai anche attivare il cloak per ottenere un diverso risultato, cerca sul wiki e nel forum per maggiori dettagli.
    Ultima modifica di karl94 : 02-12-2010 alle ore 17.18.48

Guest

Predefinito

Si ho capito ma il cloaking mask che è presente nell'upgrade del 2 livello insieme al dns permette proprio di mascherare il reindirizzamento ad un altro mio sito giusto?