Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non ricevo la posta dall'alias

  1. #1
    orsostanco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    17

    Unhappy Non ricevo la posta dall'alias

    Non ricevo la posta inviata al mio alias di posta. Per la ricezione e l'invio di mail utilizzo outlook. Dopo aver creato l'account di posta relativo al mio alias hoo provato ad inviare messaggi di prova e l'invio funziona. Quando invio dei messaggi all'indirizzo del mio alias non ho nessun messaggio di mancata consegna (sembra che il messaggio arrivi fino ad altervista) ma all'indirizzo collegato al mio alias non arriva niente. L'indirizzo collegato è di tiscali, ho provato a controllare direttamente tramite web se il messaggio era arrivato ma non risulta niente neanche li, per cui credo di poter escludere che sia un problema di parametrazione in outlook.
    Mi potete aiutarte?
    il mio sito è http://orsostanco.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a utilizzare un servizio per leggere le email dal web se sei hotmail, libero ecc molte volte con autlook mi succedono i tuoi stessi problemi, o + semplicemente avrai messo di no all'opzione delle newsettler altervista fammi sapere :)

  3. #3
    orsostanco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Da web ho già verificato e le mail non arrivano. Cosa vuol dire "avrai messo di no all'opzione delle newsettler altervista"?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quando ti iscrivi mi sembra che c'è un tasto che ti fa arrivare le news, però non centra, perchè prima le ricevevi, prima, ci deve essere applicato qualche blocco per forza, oppure sono nella cartella spam, dopo questo non so dirti più nulla

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova anche a reindirizzarle ad un provider alternativo, ad esempio @gmail.com
    Gianluca

  6. #6
    orsostanco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ho provato con yahoo ma continua a non funzionare

  7. #7
    orsostanco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Tiscali, Yahoo, e Gmail..... e l'alias non funziona
    non puo essere un problema dei provider di posta

  8. #8
    orsostanco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-09-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ho ricevuto questo messaggio di errore dall'account dal quale provavo a inviare la mail al mio alias:
    <xxxxxxxxxx@tiscali.it> (expanded from <xxxxxxx@altervista.org>): delivery
    temporarily suspended: host imp-3.mail.tiscali.it[213.205.33.247] refused
    to talk to me: 554 imp-3.mail.tiscali.it ESMTP - Too much Spam from your
    IP
    il problema sembra essere dato dal fatto che tiscali (e a questo punto credo anche gli altri provider) considerano l'uso dell'alias come spam. proverò a contattare il servizio di tiscali

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •