Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema Email e Top100

Guest

Predefinito

ho due problemini:

1- quando invio le email agli utenti iscritti al mio forum, la ricezione delle stesse (o forse l'invio) è come dire.. casuale..
    alcune volte io ricevo la mail così come alcuni altri utenti, altre volte io non la ricevo e nemmeno altri iscritti..
    insomma.. fino ad ora nessuno dei 200 iscritti ha sempre ricevuto le mail che mando.. potreste darmi qualche aiuto/indizio perchè è importante che la ricevano tutti!

2- riguardo ai pay x view.. pagano anche loro AC?? e soprattutto perchè non mi alzano il conteggio dei soldoni? :)
    visite ne ho, e in teoria ogni visitatore potrebbe essere un "view", però ho notato che gli AC aumentano solo se vengono cliccati i banner e uguale per i soldi.. bho.. fatemi sapere, nelf rattempo li ho tolti che sono pedanti e non portavano alcun beneficio :p

avrei poi una informazione da chiedere...
    nella top100 come posso verificare quanti voti/visite/punti ho?? il mio sito è nato da poco e non è tra i primi 100, quindi nella top100 ovviamente non c'è.. ma posso cmq controllare come mi sta andando o no??

Guest

Predefinito

1) Se la mail di altervista ti da problemi, usa Phasma 3, che è semplicissimo da usare e non da problemi.

2) Per i pay x view in teoria vengono conteggiati, ma solo gli accessi unici nell'arco di giornata.

Guest

Predefinito

1- cos'è phasma?? io le mail le mando via script con mail() ..

2- si lo so, ma non vengono proprio conteggiati.. ho fatto anche alcune prove facendo visitare il sito ad amici.. la pagina di popup si apre ma nessun conteggio viene alzato.

per la top100 invece nessuno mi sa dire niente? :)

grz per il reply tabboz

Guest

Predefinito

Per controllare la top100, in classifica inserisci il tuo nick e clikki cerca. Uscirà fuori il numero di visite, di voti, e di punti.

Phasma è un programma x mandare email con l'indirizzo che vuoi anche "ciaomamma" (senza @ o altro).

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

per risolvere il problema delle email prova ad usare la funzione mail in questo modo:

[code:1:180a1df330]<?PHP
    $intestazioni .= "Bcc: email1@server.it, email@inwind.it, email3@dominio.it";

$invio = mail("marco.padovan@serenacom.net", "prova", "testo", $intestazioni);

if ($invio){
    echo "invio ok";
    }
    else {
    echo "fallito";
    }
    ?>[/code:1:180a1df330]

in questo modo eviti il problema dell'attesa tra una mail e l'altra, su altervista infatti dopo la chiamata della funzione mail() si deve attendere 2secondi prima di chiamarla di nuovo...

in quel modo la chiami una volta sola

Con 200 utenti dovresti riuscirci... come mi aveva fatto notare gianluca, il metodo ke ti ho indicicato funziona fino ad un certo limite, poi quando la lunghezza della stringa supera il limite ti va in errore...

per trovare il limite bisogna fare delle prove...

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

grz per le risposte ma..

1- avevo già scritto il mio nick nel motore di ricerca della top100 ma il risultato è:
    "ho trovato un sito ma non rientra nei primi 100 secondo questo criterio di ricerca" (o qualcosa di molto simile)

2- non sapevo dell'attesa dei due secondi..
    proverò a risolvere il problema con un delay automatico e vi sapro dire :P

ciauzz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zigozago
    grz per le risposte ma..

1- avevo già scritto il mio nick nel motore di ricerca della top100 ma il risultato è:
    "ho trovato un sito ma non rientra nei primi 100 secondo questo criterio di ricerca" (o qualcosa di molto simile)

ciauzz
    Devi scrivere minuscole e maiuscole allo stesso modo. Ankio prima cercavo tabboz e non veniva, mentre dovevo cercare Tabboz. Credo che il tuo nick sia "Zigozago" e non "zigozago". Addesso faccio un controllo

Guest

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

stavo morendo pazzo dietro a questa storia delle maiuscole e minuscole x cercare il mio banner nella top100!!

Guest

Predefinito

ahhh
    grz tabboz, uno l'abbiamo risolto :)

ma per risolvere il problema dei popup a chi devo chiedere??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zigozago
    ahhh
    grz tabboz, uno l'abbiamo risolto :)

ma per risolvere il problema dei popup a chi devo chiedere??

se non sbaglio i pay per wiew pagano 0.08€ per 1000 visualizzazioni circa e vengono accreditati le 24 ore successive

Guest

Predefinito

si ma io parlo dei pay x popunder non dei pay per view..

non c'è un mod o qualcuno che si occupa di questo servizio che mi può dire/controllare la cosa??