Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: I file non vengono salvati

  1. #1
    Guest

    Unhappy I file non vengono salvati

    Ciao staff di altervista, in questi giorni mi sono messo a lavorare con voi e ho notato un GRANDE PROBLEMA.
    Oltra al fatto che per un primo momento altervista non mi caricava correttamente i file ovvero me li modificava mentre oggi dopo forse la 20sima volta che mi accande altervista ha deciso di smettere di salvare le modifiche che avevo apportato al mio sito.
    Adesso io posso capire tutto quello che volete la sicurezza eccetera eccetera ma insomma capiamoci siete uno dei siti più scelti per caricare pagine web su internet, non sarà il caso di migliorare leggermente i servizi????
    Adesso però nell'immediato vi chiedo di aiutarmi a sistemare il problema del non salvataggio di altervista grazie e alla prossima

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Spiega cosa stai tentando di fare, quali errori visualizzi ed alcuni esempi di pagine che non arrivano correttamente. Sarà così per noi possibile verificare il problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •