Vedo, dagli altri post, che oggi non sono l'unico ad aver problemi col proprio sito. Infatti, riesco ad accedere tranquillamente al pannello di controllo, e a naviagare qualsiasi sito, ma il mio, non è raggiungibile. Non si tratta di problema di connessione, di limiti raggiunti ecc, questo è un problema che non dipende da me.
Il tuo sito risulta online, poi indicare connessione che stai utilizzando, sistema operativo e se stai utilizzando firewall?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ciao, scusa se mi intrometto, ma ho provato ad accedere al link che hai postato e a me lo apre. il tuo sito è visibile!
potresti per favore fare la stessa prova con il mio? www.umbriaenduro.altervista.org
grazie 1000
Sì, riesco ad aprire il tuo sito. Comunque, pare che sia tornato tutto a posto, ora riesco a raggiungere il mio sito, non so da cosa sia dipeso. Grazie