Impossibile accedere al sito e al pannello di controllo
Salve a tutti,
il mio browser non mi apre il mio sito www.umbriaenduro.altervista.org e non riesco nemmeno ad accedere al mio account (Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): Errore sconosciuto). sono disperato, quale potrebbe essere il problema?
grazie 1000
Il sito è raggiungibile, credo sia un problema della tua connessione. Che connessione utilizzi? DNS? hai firewall attivi?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Intanto grazie per la risposta tempestiva.
utilizzo una connessione isdn con router alice il mio pc è collegato in rete con altri...(sono in ufficio) ha sempre aperto il sito normalmente, ma sembra che stamattina faccia capricci. ho il firewall attivo!
prova a disattivare il firewall e vedere se cambia qualcosa.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ho disattivato il firewall e provato ad entrare da un'altro computer, ma niente... mi chiedo, ci sono problemi di regolamento per i quali mi è stato rimosso l'account? non riesco nemmeno ad entrare nel pannello di controllo...