Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: impossibile aggiornare la gallery

Guest

Predefinito impossibile aggiornare la gallery

salve,
    desidererei chiedere all'amministratore cosa è cambiato rispetto al recente passato allorquando, per caricare le immagini nella mia galleria fotografica, andavo su pannello di controllo, carica files, ecc.. Adesso dopo il riconoscimento utente, vado su gestione files e non mi ritrovo più il pannello di controllo, le cartelle con le mie immagini e quant'altro. E' possibile, per favore, conoscere se vi sono nuove procedure? grazie

la mia galleria zamm.altervista.org risulta essere fruibile alla vista, ma non posso aggiornarla

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio

ciao, grazie intanto per aver risposto...no, ti esplicito le operazioni: vado su altervista, poi su "accedi al pannello di controllo" indico utente e password e mi porta su una pagina dove ci sono dei link ("io" - "altersito"-..."pubblica" ecco se clicco su quest'ultimo e vado su gestione files, non visualizzo le cartelle solite, attendo tue notizie, grazie ancora

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Perché quello è il pannello di Altervista che ti permette di gestire il tuo spazio web nella sua interezza. Il pannello della gallery che hai installato lo raggiungi dal link che ti ho incollato prima.

Guest

Predefinito

Perché quello è il pannello di Altervista che ti permette di gestire il tuo spazio web nella sua interezza. Il pannello della gallery che hai installato lo raggiungi dal link che ti ho incollato prima.

Grazie, davvero, per l'aiuto, sei stato prezioso e gentilissimo. In effetti da quel link sono riuscito ad entrare. Allora è stata modificata la modalità di ingresso, poichè prima - come ho detto - eseguivo altra operazione. Ancora grazie. Posso avanzare un'altra richiesta? come aggiornare zen photo senza che io combini sfracelli? mi potresti indicare i passaggi da eseguire. Grazie tantissimo, ciao

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Devi accedere al pannello di Altervista, scegli "AlterGallery" dal menu di navigazione e selezioni "Aggiorna la Gallery".

Guest

Predefinito

Devi accedere al pannello di Altervista, scegli "AlterGallery" dal menu di navigazione e selezioni "Aggiorna la Gallery".
    grazie ancora sei davvero molto gentile, eseguirò, ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fonsi Visualizza messaggio
    ciao, grazie intanto per aver risposto...no, ti esplicito le operazioni: vado su altervista, poi su "accedi al pannello di controllo" indico utente e password e mi porta su una pagina dove ci sono dei link ("io" - "altersito"-..."pubblica" ecco se clicco su quest'ultimo e vado su gestione files, non visualizzo le cartelle solite, attendo tue notizie, grazie ancora

a distanza di tempo, sono nuovamente alle prese con problemi di accesso alla mia galleria fotografica. Esplicito gli accadimenti: clicco sul link da te indicatomi...digito la mia user...poi completo il campo password con il captcha...mi viene risposto che al richiesta è stata inviata...da questo momento in poi il buio assoluto...provo ad inserire la mia password...non entro...provo ad inserire altro captcha...non entro...per favore, approfitto ancora della tua disponibilità e competenza, un aiuto, grazie
    saluti

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se non ricordi la password dopo aver inserito il nome utente della tua gallery e il captcha dovresti ricevere una mail all'indirizzo che hai utilizzato per registrare la tua gallery. Nel messaggio trovi le istruzioni per effettuare il reset della password. Se non ricevi il messaggio controlla anche nella cartella dello spam.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Se non ricordi la password dopo aver inserito il nome utente della tua gallery e il captcha dovresti ricevere una mail all'indirizzo che hai utilizzato per registrare la tua gallery. Nel messaggio trovi le istruzioni per effettuare il reset della password. Se non ricevi il messaggio controlla anche nella cartella dello spam.
    Grazie, per l'intervento, sei gentile...purtroppo non ho ricevuto alcuna mail nè tanto meno si trova qualcosa nello spam. Adesso ti indico le diverse operazioni da me effettuate: se entro nella home di altervista con user e password registrati a suo tempo, queste mi portano ad un'altra pagina con barra blù superiore con alcuni link...cliccando su "pubblica" (cosa che facevo in passato senza problemi) e poi su "gestione file" mi ritrovo praticamente sul niente. Se clicco sul link indicatomi a suo tempo dallo staff (che puoi vedere sopra nel corpo della di questa discussione avviata tempo fa) vengo reindirizzato ad una pagina zen photo, con due campi: user e password. Su quest'ultimo, se digito la password registrata (cui facevo cenno sopra) mi dà errore...se trascrivo la captcha non mi fa andare avanti...cosa devo fare per poter entrare nella mia galelria e aggiornarla? grazie ancora e chiedo scusa per il disturbo ma purtroppo non riesco a giungere al risultato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fonsi Visualizza messaggio
    Grazie, per l'intervento, sei gentile...purtroppo non ho ricevuto alcuna mail nè tanto meno si trova qualcosa nello spam. Adesso ti indico le diverse operazioni da me effettuate: se entro nella home di altervista con user e password registrati a suo tempo, queste mi portano ad un'altra pagina con barra blù superiore con alcuni link...cliccando su "pubblica" (cosa che facevo in passato senza problemi) e poi su "gestione file" mi ritrovo praticamente sul niente. Se clicco sul link indicatomi a suo tempo dallo staff (che puoi vedere sopra nel corpo della di questa discussione avviata tempo fa) vengo reindirizzato ad una pagina zen photo, con due campi: user e password. Su quest'ultimo, se digito la password registrata (cui facevo cenno sopra) mi dà errore...se trascrivo la captcha non mi fa andare avanti...cosa devo fare per poter entrare nella mia galelria e aggiornarla? grazie ancora e chiedo scusa per il disturbo ma purtroppo non riesco a giungere al risultato

ultim'ora: risolto! adesso pare che lasci entrare. Non so però come sia successo
    grazie ancora