Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema script gameserver

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sto costruendo un sito in phpnuke di un Clan di JA. Adesso siccome abbiamo pure un server, ho preso questo script "gamesersers" che serve per vedere chi è connesso al server.
    In locale funziona perfettamente ma appena lo metto online non funziona, mi dice "The selected server did not return a readable response".
    http://soulsaber.altervista.org/nuke...mp;server_id=4

    Ho provato anche un altro script simile "Gamescan" ma mi da lo stesso problema. "Impossible de se connecter au serveur."
    http://soulsaber.altervista.org/nuke...mp;server_id=1

    Sentendo su alcuni forum, sembra che questi script e anche altri simili a questo, non vogliano funzionare sui siti che danno database gratuitamente perchè bloccano alcune porte (più o meno così ho capito). C'è modo per potere utilizzare tranquillamente questi script su altervista??

    E' strano che non funzionano su altervista mentre in altri siti funzionano benissimo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a postare la tua domanda nel forum "Aiuto" così ti risponderà direttamente Gianluca ^_^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente gli script in questione tentano di aprire un socket verso i server di gioco, ma su altervista questo non è permesso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saib
    Probabilmente gli script in questione tentano di aprire un socket verso i server di gioco, ma su altervista questo non è permesso.
    dovrebbe fare perfettamente questo. E come mai non è permesso??
    cmq adesso posto anche nell'angolo aiuto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il doppio post é una brutta bestia...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il doppio post é una brutta bestia...
    lo so che è una brutta bestia...
    cmq non c'è soluzione al problema?

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soulsaber
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il doppio post é una brutta bestia...
    lo so che è una brutta bestia...
    cmq non c'è soluzione al problema?
    purtroppo non c'è soluzione server-side al tuo problema...

    ti conviene realizzare uno script clientside (javascript) che si occupi di testare il server.

    su altervista i server non possono comunicare direttamente con altri servers tramite l'apertura di socks...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •