Connessione Account AlterVista con Profilo Facebook
Buonasera,
ho appena utilizzato lo strumento per collegare l'account altervista al profilo facebook per testare un po' questa nuova caratteristica ed ho notato che non funziona tanto bene o per meglio dire c'è un po' di confusione sui controlli che altervista esegue.
In pratica ho associato il mio profilo facebook a due account diversi senza problemi, quando poi vado a loggarmi tramite facebook mi esce scritto che il mio profilo non è associato a nessun account e che devo fare prima questa associazione per poi utilizzare il login.
Vi segnalo questo fatto in modo che possiate prendere provvedimenti e migliorare questa caratteristica che da poco AlterVista offre.
Associando due account allo stesso profilo di Facebook viene richiesto con quale dei due accedere al forum, ho provato appena ora e mi sembra funzionante!
Dal pannello di controllo dei due account risultano associati a Facebook correttamente?
ciao sono un nuovo uente
anche io non riesco ad entrare nel profilo
mi dice:
Richiesta scaduta
Il tentativo di login è fallito a causa della scadenza della richiesta di accesso
Per ora non è possibile, putroppo non è molto semplice integrare Facebook Connect nel pannello di controllo, soprattutto per gli AlterBlog/Forum/Gallery.