Allora segnalo questo problema che forse interessa anche altri utenti.
Se andate sul mio MySpace, troverete scritto: "sito web del gruppo", lì dovrebbe comparire il link del mio sito hostato su AV, ed invece compare un altro link. Questo link blocca l'accesso verso il mio sito e indirizza l'utente verso la pagina che trovate quì: http://www.myspace.com/Error404msp.aspx?c=11
Beh....da quello che si legge, non si fa proprio una bella pubblicità ed in più, nella "nota", il problema sembrerebbe attribuirlo al gestore del webhost.
Ora, non è che si potrebbero prendere contatti con MySpace, chiedere spiegazioni e chiarire?
Altrimenti il link al mio sito non potrò mai inserirlo, ma come me, anche tanti altri utenti che hanno un MySpace non possono farlo. La cosa oltre ad essere noiosa è anche una brutta pubblicità per AV, credo.
Attendo risposte e spero che siano risolutive.
Grazie mille!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 06-11-2010 alle ore 23.12.14
Ciao vincenzoriccio :)
Giusto per curiosità, hai provato ad inserire un qualunque altro sito hostato su AV (ad esempio: blog.altervista.org)?
Solo per capire se è un filtro generale (per qualunque sottodominio associato ad altervista) o dedicato al tuo solo sito
Hai provato anche a chiedere spiegazioni a MySpace?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Si,ma ti mettono a disposizione delle domande prefatte e non c'è risposta al problema indicato. Poi lì parla di responsabilità del webhost, io poco potrei farci. Il problema non è il mio sito, ma tutta altervista.
AlterVista ha contattato Myspace a seguito della tua segnalazione per verificare se esiste un problema generalizzato e siamo ancora in attesa di replica.
Non siamo in realtà mai stati contattati da Myspace, e non siamo quindi al corrente di quale sia il problema in questione, se esiste un problema.