Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum va a singhiozzi. serve upgrade o problema temporaneo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi il forum va a singhiozzo.... va qualche minuto e poi non va.... va di nuovo e poi non rivà...

    E' un problema di tutti oppure è un problema di "traffico"?


    Cioè i miei utenti postano un migliaio di messaggi al giorno, 8.000 pagine aperte, anche 30 utenti che messaggiano contemporaneamente....


    Finora ho soltanto il database... devo acquistare qualche modulo aggiuntivo? Servirebbe?


    Ma cmq questi problemi sono dovuti al traffico o a problemi del server?


    Grazie!


    Ciao Gianluca!!! :)



    PS Allego l'errore che più spesso ci compare...

    Warning: mysql_connect(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (111) in /membri2/kikinit/forum/sources/Drivers/mySQL.php on line 65

    Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/kikinit/forum/sources/Drivers/mySQL.php on line 68
    ERROR: Cannot find database my_kikinit

    Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/kikinit/forum/sources/Drivers/mySQL.php on line 101


    mySQL error: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (111)


    La cosa è fastidiosa perchè ricorrente.


    Forum in Sign.

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    su che servers sei?

    gli errori te li ha sempre dati?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    su che servers sei?

    gli errori te li ha sempre dati?

    Sono sul server7.... abbastanza buono...

    Ma ogni tanto gli prende d andare a singhiozzo e fare quegli errori...


    Io al 90% penso sia il server però essendo poco esperto volevo sapere un parere da qualcuno.....

    Il fatto è anche che la community si è ingrossata parecchio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono sul server 7, ogni tanto mi dà qualche problema ma poi smette subito. (ora non me li dà da un sacco di giorni, da quando è stato ripristinato il MySql "vecchio" sul server)

    Comunque non dipende dal traffico, ma dal server; a meno che tu non abbia pochi Mb e allora non si possono inserire nuovi records nel DB.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •