Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum ... errore: Invalid session

Guest

Predefinito

ciao ragazzi
    circa una settimana fa mi si e' sballato un po' il forum ...
    quindi ho reinstallato il forum usando il pannello (e in effetti avevo una versione precedente)
    ma vedendo che non si risolveva il danno ho seguito il consiglio di qualcuno del forum (ke ringrazio) e son andato in my_admin a riparare un bel po' di tabelle ...
    infatti la maggior parte dei problemi si e' risolta ... or ail forum nella marggior parte dei casi funziona bene

il problema a volte quando invio un messaggio esce il messaggio : INVALID SESSION ... con necessita di uscire e rifare il login perdendo il msg appena scritto ...

altro errore che compare ... questo in fase di login e' questa lunga stringa di messaggio:

SELECT t.topic_id, t.topic_title, t.topic_status, t.topic_replies, t.topic_time, t.topic_type, t.topic_vote, t.topic_last_post_id, f.forum_name, f.forum_status, f.forum_id, f.auth_view, f.auth_read, f.auth_post, f.auth_reply, f.auth_edit, f.auth_delete, f.auth_sticky, f.auth_announce, f.auth_pollcreate, f.auth_vote, f.auth_attachments FROM forum_topics t, forum_forums f WHERE t.topic_id = AND f.forum_id = t.forum_id

Line : 158
    File : /membri/vanutrecht/phpBB2/viewtopic.php

avete idea di come fare ad eliminare questi fastidioso errori?

grazie 1000!
    van

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda l'Invalid_session dài un'occhiata al topic "Work in progress - problema logout", che trovi in cima a tutti. È un problema che affligge più d'un forum, da qualche tempo.

Guest

Predefinito

quindi l'invalid session e' collegata al famoso problema del logout! ... infatti anke della versione php di prima mi dava il logout ma non mi era mai uscito il messaggio invalid session ... ti scollegavi e basta ...

...grazie x aver risposto ... al 50% delle mie rogne hai dato risposta

e riguardo alla lunga stringa d'errore? ... non ne hai/avete idea? ...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

la stringa è esattamente un errore

se guardi vedi:

WHERE t.topic_id = AND f.forum_id = t.forum_id

prima dell AND dovrebbe esserci qlcs altro!

che versione di phpbb usi?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

esattamente non so' ke versione e' ... in quanto la scritta in basso al forum presenta ancora 2.0.2

ma credo sia l'ultimo messo a disposizione da altervista perche ho fatto l'aggiornamento la settimana scorsa qui dal pannello

tu hai idea dove devo andare a riparare la stringa e cosa devo scriverci?

grazie 1000