Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Traffico banda mensile - Come limitarlo

Guest

Unhappy Traffico banda mensile - Come limitarlo

oggi è 5 novembre 2010 ed il mio sito ha gia superato l'1 GB di traffico. come posso limitare tale traffico scusate????

alla fine il mio sito non è straricco di immagini, mentre alcune sono prese da altri siti (non caricate sul mio spazio web ovviamente), Forse è implicato da questo???
    Poi possiedo tantissimi link a Megaupload, c'entra questo forse???

che posso fare per limitare la banda mensile???

aiutatemi per favore, se no esco pazzo

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

1 giga e siamo il 5 novembre.
    Ciò vuol dire che mediamente dovresti consumare 6 giga al mese (2 ogni 10 giorni) ma la cosa strana è tale consumo con tali visite: http://it.altervista.org/graph.php?u...ltervista.org/ (io non ho ancora sfiorato il primo giga ed ho una media discretamente più alta).
    ---
    Hai qualche file di grosse dimensioni disponibile al download?
    Non saprei... un video o immagini ad altissima risoluzione?
    -
    I tuoi download sembrano tutti da fonti esterne (e, pertanto, non consumano la tua di banda).

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi provare ad abilitare l'antifurto banda: pannello di controllo di AV -> Gestione File -> Click sulla rotella ingranaggio -> Abilita antifurto banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ho provato ma la cosa nn cambia. Inoltre non potrei dato che alcune immagini (tipo una decina circa) le uso per le immagine sul forum del mio sito stesso.
    ---
    EDIT: Forse sono i template di Joomla che tengo istallati su??? dato che ne ho memorizzati un paio per sicurezza
    Ultima modifica di darkwolf : 05-11-2010 alle ore 14.07.15