Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Il pannello di controllo non consente più gli upload

Guest

Predefinito

Ciao, sto mettendo su il mio sito, da poco trasferito qui; non ho ancora finito e uso per i grandi trasferimenti l'ftp di un amico (ho fastweb e mi crea problemi da casa) e per le piccole cose il pannello di altervista.
    Ha sempre funzionato ma ora insiste a non volermi scaricare una pagina che per altro dovrò aggiornamente abbastanza spesso in futuro, cosa posso fare?
    La pagina è un semplice .htm con al massimo delle tabelle e poco pesante, è stata già scaricata un'altra volta e non c'è stato intoppo. Ho provato sia inserendola in una cartella sul sito che lasciandola assieme all'index.
    Dopo aver fatto Sfoglia sembra caricare la pagina ma poi non è successo nulla, e non ci sono messaggi di errore.

Vi sarei grato di una proposta di soluzione :(
    Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro, a parte questo Unico 8)

Guest

Predefinito

fra una settimana cambierai idea

prova a farlo con il browser ,quindi trascinando dal desktop al browser la pagina

Guest

Predefinito

Speriamo di no (sul cambiare idea ).
    Forse non ho capito cosa mi hai consigliato ma trascinando la pagina sul browser ottengo solo che il browser mi fa vedere la pagina ma non la inserisce nel pannello di controllo...
    Rimango incastrato, qualche suggerimento in più?

Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

diofenice:

quando tenti di caricare la tua pagina qual'è esattamente il messaggio d'errore che visualizzi, se presente?
    Gianluca

Guest

Predefinito

ciao Gianluca, non riporta nessun messaggio d'errore, tutto sembra funzionare ma la pagina non appare sul sito sia in HTML sia sul pannello.

Grazie per la pazienza, ma per me questo è un grave problema.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Non credo si tratti di un problema di peso del file, via browser si può arrivare a caricare files fino a 3MB (via FTP non c'è limite).

Ho provato a caricare prova.htm ma non ho avuto apparentemente alcun problema, forse sono io che non ho capito molto bene, potresti comunque darmi il nome del file che hai cercato di caricare? Contiene caratteri speciali?
    Gianluca

Guest

Predefinito

No, forse sono io che non riesco a farmi capire :?
    La pagina è un .htm senza alcun carattere particolare, con una tabella e un paio di immagini per un peso complessivo di 20.76KB.
    Quando tento di caricarla sembra che tutto funzioni, procede senza problemi ma poi...la pagina non c'è e neppure un messaggio di errore.

Dal pannello appare come se io non abbia compiuto nessuna operazione...
    Ho provato a cancellare il file e reinserirlo poi ho provato a scaricarlo in cartelle differenti ma è uguale; infine a scaricarlo assieme ad un altro file, l'altro file si carica ma membri2.htm no...
    Ora sono a casa di un'altra persona e la scarico tramite ftp, la puoi trovare nella cartella principale come: membri.htm.
    A meno che, visto che la tabella presente mi è stata imposta da Fovea (sito di GdR), non contenga qualche linguaggio che io non ho distinto e che al pannello non piace
    Grazie, spero proprio che si riesca a risolvere

Guest

Predefinito

Scusa Gianluca, volevo dire:
    La puoi trovare nella cartella principale come membri2.htm

L'avatar di Gianluca

Predefinito

L'impossibilità di caricare un file con quel nome era dovuta ad un vecchio bug, presente probabilmente da molto tempo ma che mai nessuno aveva trovato.

Prova ora, dovresti riusicre anche a caricare quella pagina.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie Gianluca..