Buon Giorno a Tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per gestire il mio_dominio.it acquistato su altervista partendo nella registrazione da mio_dominio.altervista.org nel quale ho già inserito diverse pagine che funzionano egregiamente.
Qualcuno può seguirmi passo passo per indicarmi cosa devo inserire in gestione domini per far si che quando vado all'indirizzo www.mio_dominio.it posso vedere il contenuto di www.mio_dominio.altervista.org
Qualcuno è in grado di dirmi in gestione domini dove devo andare e cosa devo scrivere per far funzionare questo dominio di secondo livello?
Grazie anticipatamente.
-------
Quello che gentilmento vorrei sapere e cosa devo spuntare cosa devo scrivere per far funzionare questo dominio.it in gestione domini.
Poichè se vado all'indirizzo caimex.altervista.org si vede qualcosa se invece vado su caimex.it la pagina è tutta bianca.
Cosa devo fare?
Ultima modifica di andreafallico : 02-11-2010 alle ore 17.48.25Motivo: usa il tasto Edita
Il dominio fa un redirect su se stesso (generando un loop infinito). Devi ripristinare i valori iniziali, quindi puntare caimex.it su caimex.altervista.org e "www" su caimex.altervista.org
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Grazie per la risposta e scusami ma non ho mai utilizzato la gestione domini quindi non conosco questo strumento.
Io sono entrato in gestione domini, l'unico pulsante che ho trovato per ripristinare si trova cliccando dns, quindi ho fatto ripristina tutto quindi così come mi hai detto ho puntato caimex.it su caimex.altervista.org, ora come faccio a puntare www.
Io ho provato a fare Aggiungi Sottodomini, ho scritto in Nuovo Sottodominio www.caimex.it quindi destinazione www.caimex.altervista.org ma mi restituisce questo errore errore di sintassi nell’url di destinazione, deve essere un url completo.
EDIT
ok sono riuscito ad indirizzare anche www, ora se vado al mio indirizzo vedo una pagina Altervista ma non il contenuto della mia pagina caimex.altervista.org
Cosa sbaglio?
Ultima modifica di musicanapoli : 03-11-2010 alle ore 03.18.33
Hai sbagliato a scrivere l'URL, l'indirizzo corretto è quello che hai scritto nel post, http://www.caimex.altervista.org/ tu hai invece inserito caimex.atervista.org (hai scritto Altervista senza la l)
Hai ragione che errore banale, ok ora funziona tutto bene.
Purtroppo sono nuovo nel campo ed è da diversi giorni che cerco di indirizzare il dominio con scarsi risultati, quindi pensavo fosse un grave errore quello che commettevo.
Vi saluto tutti e vi ringrazio immensamente.