Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non funzionano i cloaking

Guest

Predefinito Non funzionano i cloaking

Da stamani che provo a connettermi al mio sito con il dominio .net ma non carica nulla, mentre con il suffisso .altervista.org va benissimo.

Ho eseguito una ricerca su questo Forum per capire se ci fossero state segnalazioni a riguardo e leggendo tra i vari post ho notato che c'erano atri siti che utilizzavano il cloak e leggevo di altri loro problemi. A questo punto ho clikkato sui loro link e ho riscontrato la stessa anomalia. Funzionano benissimo con il .altervista.org mentre con i domini registrati non funzionano.

Ho dedotto che qualcosa non va per il verso giusto.
    Qualcuno può confermarmi se sono errate configurazioni o c'è qualche problema da qualche parte?

Buonasera e grazie.

---

Ancora nulla, sempre presente il problema...
    Ultima modifica di darkwolf : 01-11-2010 alle ore 20.58.24

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

*.azzurronapoli.net mi fa un redirect immediato a *.azzurronapoli.altervista.org
    Connessione alice, dns google ed ho provato con firefox 3.* e IE8.
    --
    NB: ho testato anche con http://real-url.org/ e funziona comunque
    Ultima modifica di darkwolf : 01-11-2010 alle ore 21.01.00

Guest

Predefinito

Risolto...

S tratta di un software per la ricerca di software malevoli nel pc. Chiudendo il programma e non permettendo l' esecuzione all' avvio di Windows non ci sono restrizioni sulla navigazione.Il software in questione è Malawarebytes.

Scusatemi, forse avrò aperto un topic inutile, ma può darsi che a qualcuno capiti la stessa cosa e in tal senso la soluzione potrebbe essere questa.

Buona giornata...