Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazioni Sospensione

Guest

Predefinito

Mi č stato bloccato l'account Liceoavolta in seguito a una infrazione del regolamento (4.4)
    Ho atteso un po (dal 21 Ott )
    possa sapere se e quando verrā riattivato ?
    Il fatto sta che nella mail parla di rimettere a posto le parti che infrangevano il regolamento e trattandosi di un forum (della mia scuola) io nn sono in grado di eliminare le parti sbagliate avendolo "down"
    aspetto della info.
    Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LiceoAVolta
    Mi č stato bloccato l'account Liceoavolta in seguito a una infrazione del regolamento (4.4)
    Ho atteso un po (dal 21 Ott )
    possa sapere se e quando verrā riattivato ?
    Il fatto sta che nella mail parla di rimettere a posto le parti che infrangevano il regolamento e trattandosi di un forum (della mia scuola) io nn sono in grado di eliminare le parti sbagliate avendolo "down"
    aspetto della info.
    Grazie in anticipo
    cancella semplicemente il forum, alla riattavazione, (che sarā probabilmente lenta) lo reinstallerai, cancellando i messaggi incriminati

Guest

Predefinito

Ricordo, inoltre, che una volta avvenuta la rimozione dell'iregolaritā, bisogna avvisare gianluca...

Guest

Predefinito

Terzae in che senso cancellare il forum ?
    e soprattutto come posso avvisare Gianluca (che sicneramente nn so chi sia) mi potete dare un recapito ?

Guest

Predefinito

Per cancellare il forum devi semplicemente cancellare la cartella in cui l'hai installato.

Una volta sbloccato, puoi reinstallarlo ed eliminare le parti illegali.

Se non ricordo male esiste un indirizzo e-mail apposito per fare queste segnalazioni: prova a cercare...