Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema cancellazione account

Guest

Predefinito Problema cancellazione account

Salve a tutti, sono iscritta da poco qui.
    A causa di un errore (non sapevo come cancellare il mio sito), ho inviato una richiesta di cancellazione del mio account.
    Come posso fare in modo che tale richiesta venga ignorata e il mio account rimanga attivo?
    Mi è stata mandata la mail di convalida di cancellazione ed ho cliccato il relativo link.
    Grazie!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

purtroppo l'operazione non è annullabile una volta confermata la richiesta (cliccando sul link ricevuto via email). L'unica cosa che puoi fare e copiare il contenuto del tuo account (files e database) e quando l'account sarà eliminato registrarlo nuovamente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ma è normale che ancora risulti attivo?

Una volta cancellato posso utilizzare gli stessi dati (nome account e mail) e registrare lo stesso indirizzo del sito?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

L'account viene eliminato dopo circa 7 giorni, tra la richiesta e l'effettiva cancellazione i servizi vengono comunque erogati. Una volta cancellato sarà possibile registrarlo nuovamente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Exclamation aiutatemi

Ciao è da poco che sono entrata in altervista, ma ho sbagliato fare il mio accut e vorrei cancellarlo e rifarlo come posso fare che non ho capito

Guest

Predefinito

Capisco.
    Verrò avvertita tramite mail dell'avvenuta cancellazione?