Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzazione Blog

Guest

Unhappy Visualizzazione Blog

Ieri dopo un pò di tempo ho riattivato il mio blog ma non riesco a visualizzare nulla !
    Non appena inserisco il nome del sito mi appare la toobar su una pagina bianca.
    Inizialmente mi dava l'errore che mi indicava la mancanza dell' index.html... credo di essere riuscito a ripristinarlo ma non mi appare nulla comunque.
    Se cerco di accedere con Wordpress per la gestione dei file...non cambia nulla.
    Altervista mi comunica, inserendo " www.presepipertutti.com " che il sito è registrato e funzionante. Che fare ? Da cosa dipende ?
    Grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Il dominio risulta effettivamente attivato e la prima opzione consiste proprio in quella pagina che viene mostrata.
    ---
    Il tuo blog da una pagina bianca semplicemente perché nel body dei sorgenti c'è solo questo:
    Codice HTML:
    <P>&nbsp;</P>

Guest

Predefinito ..e che fare ???

Grazie per l'interessamento ! Potresti dirmi cosa devo inserire per poter visualizzare la home del sito? Ho pochissima dimestichezza...
    Volevo chiederti, tra l'altro se questo problema influenzava anche l'accesso alle pagine tramite " gestione file " e attraverso Wordpress.
    Grazie anticipatamente.