Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pannello di Controllo non completo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello di Controllo non completo

    Sono nuovissima e questo dirà tutto, e sinceramente mi sento un po' stupida a scrivere questo post, ma ho girato in lungo e in largo.. senza riuscire a trovare l'accesso al pannello di controllo del blog, quello che mi dovrebbe permettere di scrivere un post e modificare tutto quanto, template compreso.

    Quando entro nel pannello di controllo, accedendo con nick e password, tutto è esattamente come all'inizio, prima dell'attivazione del blog, per essere più precisa: non mi appare in alcun modo la schermata che si vede in questo FAQ, se vado su "IO", mi chiede solamente se voglio modificare il profilo, la password e basta, ma la schermata non cambia.

    Quindi, dove sbaglio? o dove devo andare? perché le ho provate tutte, ma l'unica cosa che riesco a fare è visualizzare il blog [da esterna], e i file interni, punto.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quella schermata si presenta solo se hai aperto un AlterBlog, tu hai un'AlterSito con installato un blog Wordpress. Per amministrarlo segui il link presente nel post di default del tuo blog.
    Se ti interessa avere solamente un blog, ti consiglio di passare ad AlterBlog, in quanto non dovresti occuparti di banda, spazio o database.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Trovato il problema!
    Non avevo ricevuto l'e-mail da te indicata, contenente la password per entrare dentro wordpress, che è differente da quella dell'amministrazione di altervista, purtroppo si era bloccata nella Spam.

    Ora comunque ci sono riuscita, grazie per la risposta e scusate per la domanda sciocca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •