Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Improvviso problema con Flash player in html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Improvviso problema con Flash player in html

    Buongiorno, scusatemi se per caso posto questo problema nell'area sbagliata (sono nuovo di questo forum) volevo chiedervi come mai improvvisamente la mia galleria TiltViewer in java caricata su questa pagina del mio sito non riesco più a visualizzarla e non capisco se il problema dipende dal mio pc o da un'errore di tag o da qualche cosa che automaticamente è cambiata su Altervista.
    Premetto che ho fatto questo sito da autodidatta e per hobby, per cui mi affido ciecamente ai consigli dei più esperti.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Gabriele.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusatemi ancora, aggiungo dicendo che proprio ora è sparito pure il mio calendario Java http://fimoebijoux.altervista.org/Date.html in quest'altra pagina e chiedendo ad altre persone di guardare sul loro pc e la loro connessione c'è chi lo vede e chi no....ho provato a reinstallare il mio browser Google Chrome, a reinstallare sia Java che Flash Player, ho svuotato la cache e ho eliminato i cookie......non sono ancora riuscito a risolvere il problema..... avete qualche altra idea o prova che io possa fare per risolvere il problema?.....è probabile che sia colpa della mia connessione che ho con Fastweb?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •